Quella appena passata e' stata la settimana di Natale. Ma quest'anno sicuramente non la ricordero' per i festeggiamenti, il cenone o i regali. Il mio Natale infatti e' stato caratterizzato solo da tanto lavoro e dal trasloco.
Devo dire che non e' che abbia sentito molto l'aria del Natale ( me la ricordavo piu' fredda.. ) visto che la realta' che sto vivendo e' completamente diversa da quella a cui ero abituato gli scorsi anni.
In compenso i parchi Disney si sono riempiti di gente oltre che di luci, colori e suoni in onore del xmas day.
Il castello di Cenerentola ad esempio, in questo periodo di sera si illumina completamente e fa da sfondo a fuochi d'artificio davvero spettacolari introdotti dal volo di Campanellino ( una persona vera ma non assicuro sia una donna ) che, partendo dalla torre del castello, passa sopra le teste di tutti gli spettatori.
Questo spettacolo, chiamato "Wishes", viene riproposto ogni sera alle 21.00, mentre ad Epcot i fireworks si chiamano "Illumination" e se possibile sono ancora piu' belli e assordanti. I primi giorni, quando li sentivo cominciare mentre lavoravo, ammetto di aver pensato ad un attentato.
Questo e altro ancora ha allietato il Natale di migliaia e migliaia di americani e turisti di tutto il mondo mentre noi lavoravamo sempre per rendere "magiche" le loro giornate..
Visto poi che il lavoro non mi riempiva completamente le 24 ore della giornata, i cervelloni della disney hanno pensato bene di farmi cambiare appartamento proprio questa settimana. Mi sono spostato in un altro complesso chiamato "The Commons", a 5 minuti da dove abitavo prima.
Vivo sempre in un appartamento da 6 persone ma a sto giro con me ci sono un'italiano, un tedesco, un canadese, un francese e un giapponese..neanche nelle migliori barzellette c'e' tanta varieta'!!
Per finire una comunicazione di servizio: ho il telefonino americano e il mio numero e' +11 (prefisso americano ) 407 756 7482.
Stay tuned for more!!
sabato 29 dicembre 2007
NON-CONVENTIONAL XMAS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ste, buon anno, intanto.
Ti lascio un'altra chicca di Milani..
"Quando il 50 per cento della popolazione di una società ha un cane che pesa più del padrone, la società in questione è destinata ad estinguersi prima".
Ciao
Ale R.
bella stè,
ti faccio i miei migliori auguri di buon anno... io la vale e alex ruta eravamo insieme a pensarti e anche un po ad invidiarti...
cmq eri tra i nostri pensieri...
in ogni caso spacca tutto anche nella prossima casa e soprattutto ricorda al francese (di merda) ad intervalli regolari:
popopopopopopopopopo siam campioni del mondo....
mi raccomando, ad intervalli regolari...
fabbro
Ehi Ste!
Porco 2, dopo un mese finalmente quel Gay di Gamba mi ha dato l'indirizzo del tuo blog. Son contento di sentirti felice per la scelta di vita e che tutto procede per il meglio.
Aspetto il post sul 31-12...io l'ho passato a letto...con la febbre!
Ogni tanto scrivi una mail al gruppo!!
Citazione storica: ricorda che quel Benito poi è finito a testa in giù...
Ale Faro
Cia Ste, tanto per cominciare Buon Anno. Ho letto le tue ultime notizie e spero che non debba cambiare ancora appartamento.
Ieri (4/1) ha iniziato a nevicare e stamattina ci siamo svegliati con un paesaggio montano..... da vedere è bello ma per andare in giro è uno schifo. Peccato che non abbia nevicato a Zurigo, sarebbe stato troppo bello! Torniamo a te, spero che i nuovi coinquilini siano simpatici e tutto prosegua per il verso giusto.
Quando capita il cambio di appartamento comunicaci sempre l'indirizzo aggiornato così possiamo spedirti qualche cartolina dai vari luoghi che visitiamo. Ora ti saluto e ti mando un grosso bacio da parte di tutti, ciao mamma.
Auguri per la tua avventura americana. Ciao
Se mamma Santangelo e lì, la salutano tutti i colleghi. E di a capelli belli di non venire promossa a 'sonagli', visto che è negli States. Ciao Ciao
ciao ste, come stai? te la godi l'america?
qui tutto bene, fra poco inizio un tirocinio all'hotel marriot! mi danno un vestito fico per accogliere i turisti... se imparo bene poi vengo anch'io a lavorare in florida!!! preparami il terreno...
intanto vinciamo il 16 scudetto.
juve merda
come te fric e come te pias
bella gala, ti viglio bene
saluti ballino (presidente del consiglio!)
ciao ste, come stai? te la godi l'america?
qui tutto bene, fra poco inizio un tirocinio all'hotel marriot! mi danno un vestito fico per accogliere i turisti... se imparo bene poi vengo anch'io a lavorare in florida!!! preparami il terreno...
intanto vinciamo il 16 scudetto.
juve merda
come te fric e come te pias
bella gala, ti viglio bene
saluti ballino (presidente del consiglio!)
Posta un commento