domenica 30 marzo 2008

COCOA BEACH SURFING PRACTICE










Dopo nove giorni di lavoro consecutivi finalmente il giorno off..solo uno questa settimana sfortunatamente e quindi non puo' andare sprecato. Niente riposo, si sente il bisogno di qualcosa di nuovo e adrenalinico.

Obiettivo: provare a surfare. Location: Cocoa Beach. Risultati: alterni (sono stato anche "surfato" nel senso che un mio amico mi e' passato con la tavola sulla schiena..non piacevolissimo). Tornato a casa stanco e abbrustolito. Ma contento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheh surfato sulla schiena...dai dev'essere stata una bella giornata di surf!Ricordati che il 4 aprile c'è la cena dello sportivo: ce la fai a venire??ale faro

Unknown ha detto...

Ieri sera cena dello sportivo e non ti ho visto...ma com'è possibile???? mi avevi garantito che ce l'avresti fatta!!!

Salvatore è già sull'aereo per Orlando e ti sta venendo a cercare...scappa!!!

A parte gli scherzi, qui stiamo iniziando a pianificare per venerti a trovare. Per ora siamo sicuri io, il Gamba e Ale. Opzionali Javi, mister Monopalla e Giuzza.
L'idea è di farci 2 settimane e mezzo di giro.
Come volo prenderemmo il Milano-NY (è quello che costa meno sulla costa est) e affitteremmo la macchina venendo giù verso la florida.
Come periodo ci sono due possibilità: 5-23 agosto o 12-30 agosto.

Tu come saresti messo? se ti passiamo a raccattare riesci a farti 4-5 giorni con noi "On the Road"?

aspetto notizie, take care

hugs

Vaz

Anonimo ha detto...

bella gala!
ti invidio un sacco...chissà che bei lungomare che ci saranno li per andare con i rollerblade!

Andy

Anonimo ha detto...

mi hanno detto che in quella zona è pieno di piantagioni di banane...l'ho letto su supertifo è vero?

Roby Ongetta